lunedì 8 aprile 2013

Il sondaggio su chi tradisce di più tra uomini e donne continua per una settimana! Se volete partecipare seguite le informazioni sul voto.


Il sondaggio su chi tradisce di più durerà una settimana. Ma non capisco se avete provato a votare o no, visto che i voti non mi appaiono.....nonostante le numerose visualizzazioni!
Quando votate dopo aver messo il pallino, cliccate su vota...e speriamo funzioni.
Se non funziona mi ritiro, se funziona alla fine vi riferirò dei risultati degli studi in proposito (che ancora devo vedere....ma ho una settimana)!  

1 commento:

  1. Un uomo, una donna; una donna, un uomo; un uomo, un uomo; una donna, una donna. Alla fine il conto è pari. E non mi si venga a dire che esistono i single. Anche per loro è un tradimento di qualcosa, di una filosofia, di un'aspettativa, di un futuro, del vecchio amore o di quello che sta arrivando, di un'etica ecc.ecc. La domanda che ti volevi fare e che ci volevi fare forse era: è legittimo il tradimento? Si può fare? O meglio è legittimo, ma solo se lo faccio io?

    RispondiElimina